sabato 7 gennaio 2012

First Post of 2012


...Dopo una lunga assenza eccomi qui con il primo post dell'anno ad augurarvi di cuore un 2012 pieno di cose belle!!
Spero che quest'anno sia migliore del passato, che non è stato molto sereno per me...Nonostante questo però è stato molto importante perchè caratterizzato da due nascite molto signoficative: la nascita di questo blog e soprattutto la nascita del mio piccolo Diego!
Tra i buoni propositi ci sono sicuramente la ricerca della mia felicità e della serenità della mia famiglia, dare tanto amore e far star bene il mio piccolo Diego e anche impegnarmi di più a scrivere e a postare sul blog! :)
Bacibaci


After a long absence, here I am with the first post of the year to wish you a 2012 full of beautiful things! 
I hope that this year is better than the past, which was not very peaceful to me ... Despite this, however, was very important because it features two very signoficative births: the birth of this blog and especially the birth of my little Diego! 
Among the good intentions are surely the search for my happiness and serenity of my family, love and give so much to feel good on my little Diego and even commit more to write and post on the blog! :)
xx
Veronica

5 commenti:

  1. che sia per te, uno splendido 2012!

    nuovo outfit post sul mio blog: ti aspetto!!
    kiss
    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ti auguro un 2012 stupendo per te e per il tuo bambino!!! bacioni http://fashiongland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @lisa signorini: grazie lisa! passo subito da te :)
    @fashionGland: grazie cara!! <3

    RispondiElimina