giovedì 28 settembre 2017

Collaborazione Amazon con "TUOWEI"

 Buongiorno bellezze,
oggi vi mostro questo Set di 6 pennelli make-up che mi è stato gentilmente inviato dal venditore Amazon Tuowei , vi lascio subito il link del suo negozio:
https://www.amazon.it/s/ref=sr_pg_1?me=A1XEQHYOKDCAII&rh=i%3Amerchant-items&ie=UTF8&qid=1506583609

Il pacco mi è arrivato in tempi rapidissimi e all'interno ho trovato questo carinissimo astuccio color argento, all'interno del quale si trovano i 6 pennelli, tutti protetti uno ad uno da una bustina di plastica.

I pennelli sono molto validi: sono morbidi e non perdono peli durante l'uso né durante il lavaggio.
In questo kit ci sono i pennelli essenziali per un trucco full face, quindi secondo me è ottimo da portare in viaggio ed è anche un ottimo regalo per chi è alle prime armi con il make up ma anche per le make up addict visto che i pennelli non sono mai troppi!

Adesso vediamo nel dettaglio i 6 pennelli:


La cosa che mi piace molto è che su ogni pennello c'è scritto l'utilizzo che ha, quindi non potrete proprio sbagliarvi anche se non siete delle esperte!
Questo è il pennello per le labbra, con il quale si possono applicare sia rossetti che gloss:

Questo è per le sopracciglia e devo dire che è diventato il mio preferito! Riesco a fare delle sopracciglia perfette grazie a lui!

Questo è un pennello da ombretto angolato, può essere utilizzato sia per l'applicazione dell'ombretto sulla palpebra sia per fare la sfumatura nella piega dell'occhio.

Questo invece è un pennello di precisione, ideale per uno Smoky eyes

Non sono una fan dei pennelli per il fondotinta, preferisco la beauty blender però ho provato questo pennello e non è affatto male, molto migliori di alcuni che ho, quindi promosso anche lui!

Ed infine il pennello più grande per le polveri: cipria, blush ed illuminanti può essere usato come preferite!
io l'ho usato per applicare la polvere di riso su tutto il viso, poi una volta anche per applicare il blush e devo dire che mi è piaciuto molto!

Ogni pennello ha anche la scritta del brand che li rende molto più professionali.

Sono molto soddisfatta di questi pennelli e ve li consiglio!
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, dategli un'occhiata Vi lascio qui il link di questo kit:
https://www.amazon.it/realife-pennelli-trucco-fondotinta-Kabuki/dp/B01J3Z53V8/ref=sr_1_1?m=A1XEQHYOKDCAII&s=merchant-items&ie=UTF8&qid=1506583590&sr=1-1

E loro vanno a finire nel mio porta pennelli insieme agli altri :)
Spero questo post vi sia stato utile,
bacibaci
Veronica

ps: trovate l'intruso nelle foto ahahahah anche a lui sono piaciuti molto ed era curioso di provarli!!

1 commento: